DISCOVER THE REAL MADE IN TUSCANY

banner-adesioni-adv

legge-regionale-vigneti

E’ la rivolta dei produttori di vino. Scoppiata quasi all’improvviso, perché il Piano paesaggistico della Regione Toscana è stato adottato a metà luglio. Ma si sta ancora allargando: da Montalcino al Chianti, da Montepulciano a Bolgheri. Dai brand blasonati da export ai piccoli produttori. Tutti concordi nel giudicare troppo rigido il Piano paesaggistico: troppi vincoli, troppe limitazioni per chi intende sostituire il vecchio vigneto con un nuovo o anche realizzarne di nuovi in terreni oggi…

coldiretti-toscana

Sono alcune delle principali e sostanziali novità che segnano rispetto al passato una svolta netta nell’assegnazione degli aiuti previsti dalla nuova Politica Agricola Comune destinati all’agricoltura tra il 2014 ed il 2020.

ied-firenze-case-study-made-in-tuscany

Gli studenti del corso di “Web Communication and Social Media” dello IED Firenze, guidati dai docenti Luca Parenti, Gianluca Torrini e Giordano Dolfi, sono già all’opera sul Made in Tuscany, e molte sono già le proposte creative realizzate, fin da subito possiamo dire che l’originalità e la ricerca svolta dai ragazzi mette inequivocabilmente in risalto che, agli occhi di tutti, Toscana è sinonimo di Eccellenza. A settembre pubblicheremo nei nostri canali gli elaborati definitivi, una…

max-mara-borse-Amy-Adams

L’eccellenza Toscana della lavorazione della pelle continua imbattibile a riscuotere successi nazionali ed internazionali.

Down
pause
Up
Capannelle
MADE IN TUSCANY SHOP
Sponsorizzata
Menu