Le aziende del Made in Tuscany al Salone del Mobile 2015

La 54a edizione del Salone del Mobile aprirà le porte da martedì 14 a domenica 19 aprile, presso il quartiere fieristico di Rho. Qualità e innovazione, oltre a importanti eventi collaterali e una completa e ampia offerta merceologica sono gli ingredienti che contribuiscono a rendere il Salone l’evento da non perdere. Moltissime le aziende toscane che saranno presenti nella zona fieristica e negli spazi speciali dedicati al Fuorisalone, ecco una piccola guida degli stand da non perdere.

Vaselli
Fuorisalone – Spazio Cernaia

In occasione del Salone del Mobile 2015, Vaselli presenta “Concrete Stone”, l’evento Fuorisalone dove, insieme ad altre novità, verranno svelate per la prima volta due nuove proposte della linea Vaselli Kitchen: Caedo e Sider, design Marco W. Fagioli – Emanuel Gargano. Caedo_Si caratterizza per la combinazione di top in pietra e ante in cemento, proposte in due esclusive tonalità Vaselli Kitchen.
A Milano la nuance più fredda si vedrà abbinata con un top in Marmo Bianco di Carrara, lavorato magistralmente secondo l’esperienza che appartiene alla famiglia Vaselli. Sider_È una proposta radicalmente innovativa per Vaselli. Si tratta di un banco in ferro da officina usato per cucinare: una struttura in lamiera naturale con un elegante top massiccio in travertino o marmo. Un “oggetto” moderno, esclusivo e informale al tempo stesso.
Vaselli ospiterà il pubblico nello Spazio Cernaia, location davvero suggestiva, in pieno Brera Design District in un antico cortile milanese all’ombra dell’abside della Chiesa di San Marco.

Orario di apertura: Dalle 10:00 alle 22:00 con degustazione di vini e prodotti selezionati tipici toscani.

Lalla’s
Fuorisalone – DIN Jewels Temporary Shop

Dal 14 al 19 aprile Lalla’s espone al FUORISALONE di Milano, zona Lambrate-Ventura , via Massimiano 6 e via Sbodio 9, presso il DIN Jewels Temporary Shop. Potrete scoprire le creazioni delle linee Pianeti, Luce e Aria.

Segis
Salone del Mobile – Padiglione 16 – stand D53

Matrix International
Salone del Mobile – Padiglione 10 – stand E07

Al prossimo Salone del Mobile di Milano 2015 Matrix International metterà in scena la costruzione di un sogno. Il make-up è l’archetipo. L’obiettivo è quello di mostrare l’ossatura di un desiderio – che Matrix trasformerà in realtà – come un truccatore professionista che svela i suoi trucchi. Con la direzione artistica di Massimo Imparato, lo stand celebra l’armonia glamour di una serie completa di nuovi modelli che arricchiranno The Ultimate Collection.

Parchettificio Toscano
Salone del Mobile – Padiglione 4 – stand B01 B05

Ceccarelli Ceramiche
Salone del Mobile – Padiglione 2 – stand E33

, , ,

..............

Menu